Question Time

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di incontrare nel mio studio un gruppo di persone che avevano intenzione di “mettere mano” ai loro cuscinetti di grasso sulla pancia e sulle gambe. Ecco le domande più interessanti che mi hanno fatto.

È vero che subito dopo aver smesso di seguire il programma Liposmart il grasso viene riacquistato e si torna a essere come prima?

No, non è vero perché il programma è stato costruito con l’obiettivo di perdere selettivamente la massa grassa e non il peso in maniera generica. Per riuscire a raggiungere questo obiettivo non si lavora soltanto sulle calorie (che farebbero perdere peso in modo generico cioè massa grassa insieme ad una quota più o meno variabile di massa muscolare e struttura ossea con il conseguente abbassamento del metabolismo e quindi blocco della perdita della massa grassa).

Il programma Liposmart lavora principalmente su due fattori: il primo è l’eliminazione delle tossine accumulate nei tessuti e il secondo è l’attivazione mirata dello sciogliemnto del grasso sia con prodotti a base di erbe che con metodiche come il lipolaser, la carbossiterapia e la mesoterapia). L’eliminazione delle tossine è importante perché, riducendo il carico di infiammazione cronica di basso grado, aiuta moltissimo a ridurre la massa grassa in tempi più brevi e soprattutto aumenta la vitalità, l’energia sia fisica che mentale e PERMETTE DI MANTENERE PiU’ A LUNGO nel tempo i risultati del trattamento dopo averlo smesso.

Il protocollo Liposmart può essere fatto anche da chi soffre di ipertensione o diabete?

Si. È anche utile perché riducendo la massa grassa, il carico di tossine e il carico infiammatorio cronico sia l’ipertensione che il diabete ne possono trarre beneficio. Solo nelle persone che fanno uso di anticoagulanti orali vanno apportate alcune piccole modifiche.

Voglio fare soltanto il lipolaser, la carbossiterapia e la mesoterapia. E’ possibile?

Si, è possibile ma i risultati, seppur evidenti, potrebbero essere inferiori a quelli ottenuti con la combinazione degli strumenti medicali e dell’Easy Detox (elimanzione delle tossine).

Voglio fare solo l’Easy Detox senza sottopormi ad alcun trattamento con lipolaser, carbossiterapia o mesoterapia. E’ possibile?

Si, è possibile e si ottenogno comunque tutti i benefici dell’eliminazione delle tossine e della riduzione dell’infiammazione cronica di basso grado. Se però l’obiettivo è anche quello di rimodellare in tempi più brevi e con maggior risultato alcuni punti critici del corpo come la pancia o le gambe o le braccia allora è più efficace la combinazione delle due procedure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *