Perdere peso? Più che le calorie, eliminiamo le tossine!

L’importanza di mantenere il nostro corpo pulito è fondamentale e per molte persone è urgente nei periodi come questo in cui dopo le festività abbiamo mangiato più del necessario e soprattutto abbiamo mangiato tanti cibi spazzatura. Questi sono cibi ricchi se li consideriamo dal punto di vista delle calorie e del gusto, ma sicuramente poveri dal punto di vista della quantità di nutrienti necessari al nostro organismo per poter svolgere normalmente le sue funzioni fisiologiche.

Ridurre soltanto le calorie può essere utile, ma spesso non basta!

Tutte le volte che ti riempi di cibi spazzatura si manifestano sintomi come l’aumento del grasso sulla pancia o sulle gambe, stanchezza, appesantimento, minore lucidità mentale, costipazione, disturbi del sonno o disturbi della digestione. Se tutte le volte che mangi male ingrassi facilmente o ti si presentano uno o più di questi sintomi allora significa che il problema non è solo dovuto all’eccesso di calorie ma all’accumulo di scorie metaboliche che il tuo organismo non riesce più ad eliminare. Queste scorie depositate nei tessuti sono le responsabili dell’infiammazione cronica di basso grado che a sua volta è la principale responsabile dell’insorgenza delle malattie croniche.

In questi anni di attività i miei sforzi sono stati concentrati alla ricerca di metodi efficaci per l’eliminazione di queste tossine.

Esistono diversi tipi di prodotti fitoterapici o omeopatici che aiutano l’organismo a liberarsi delle scorie tossiche. Ho capito negli anni che se non volevo far perdere la motivazione alle persone dovevo trovare qualche strategia che potesse garantire risultati visibili in tempi accettabili. La buona notizia è che questa strategia già esisteva da tempo e grazie a questa puoi iniziare a liberarti delle tossine e a vedere i primi miglioramenti sulla riduzione dei depositi di grasso e sulla forza fisica, sulla lucidità mentale e sulla digestione già nei primi 9 giorni. Alcune persone sono scettiche sulla rapidità dei risultati e sulla perdita di grasso così facile perché si è sempre detto che perdere peso rapidamente può essere pericoloso. Devo dirti che hanno ragione.

Ricorda che la perdita di peso è una cosa e la perdita di massa grassa è un’altra. Per evitare qualsiasi rischio di salute dopo una perdita rapida del peso è importante perdere solo massa grassa e non la massa muscolare ed ormai é stato ampiamente dimostrato che il percorso disintossicante di cui ti sto parlando fa perdere selettivamente la massa grassa già dai primi 9 giorni perché non è una semplice dieta ipocalorica ma è un percorso creato per eliminare le scorie in eccesso depositate nei tessuti e responsabili dell’infiammazione cronica di grasso grado. Più si riduce questa infiammazione, più automaticamente si riducono gli accumuli di grasso e viene conservata la massa muscolare. In questo modo semplice puoi finalmente ritrovare la tua forma fisica e mantenere la salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *