Dimagrire velocemente fa male?

Se io ti dicessi che posso farti perdere fino a 5 o 6 kg di grasso in 20 – 30 giorni cosa penseresti?

Quando lo dico alle persone che vengono nel mio studio perché hanno problemi di accumulo di grasso sulla pancia o sulle gambe o perché hanno problemi di salute, generalmente ottengo due tipi di risposte. Alcuni sono contenti e non vedono l’ora di iniziare; altri invece si mettono sulla difensiva o perché non ci credono o perché hanno paura in quanto credono che perdere questi chili in così poco tempo possa far male.

Non so a quale gruppo di persone appartieni tu ma seguimi perché ho da dirti una cosa molto interessate se sei una persona che sta cercando di eliminare quegli accumuli di grasso o stai semplicemente cercando di buttare giù qualche chilo ma con pochi risultati e tanta fatica.

Prima di tutto però voglio precisare che ti ho detto 5 o 6 kg di grasso e non di peso. A questo punto quando faccio questa precisazione anche alcune di quelle persone che poco prima non vedevano l’ora di iniziare, si mettono sulla difensiva perché sanno che non è proprio facile perdere così tanto grasso in così poco tempo.

Il peso è una cosa, il grasso è un’altra!

Il peso è la somma della massa grassa e della massa magra (cioè della massa muscolare, delle ossa, della pelle e degli organi interni). Quindi se parliamo di 5 o 6 chili di peso non significa che sono solo di grasso ma potrebbero essere anche di massa magra. In questo caso sono d’accordo con quelli che dicono che perdere 5 – 6 chili in 20 – 30 giorni può essere pericoloso per la salute perché la massa magra è fondamentale per la salute e la longevità.

Ma prima ti ho detto che posso farti perdere fino a 5 – 6 chili di GRASSO in così poco tempo!! Si, è possibile e ormai sono tante le persone che ci hanno provato e che sono rimaste contentissime, soprattutto perché si sentono finalmente molto meglio, più energici, più lucidi, più leggeri. A questo punto sono sicuro che vuoi sapere come si può fare a perdere così tanto grasso in così poco tempo e soprattutto SENZA fare danni alla tua salute, anzi facendo addirittura prevenzione delle malattie croniche.

E’ semplice.
Se hai letto degli articoli che ho scritto poco tempo fa ti ricordi che quando il grasso è ostinato e non vuole andare via significa con buona probabilità che quel grasso sta aumentando a causa dell’infiammazione cronica di basso grado dovuta a sua volta all’accumulo di tossine. Allora se questo è vero, significa che stimolando l’eliminazione delle tossine che l’organismo non riesce ad eliminare quel grasso ostinato deve ridursi.

Questo è proprio quello che succede con il programma DETOX di 9 giorni seguito dal programma di mantenimento di 15 giorni. Questo programma fa parte dei percorsi LiposmartCellSmart SmartLipoSurgery, ma grazie ai suoi effetti positivi sulla salute alcune persone lo seguono anche senza sottoporsi ai trattamenti di rimodellamento localizzato proprio per ritrovare finalmente l’energia e la vitalità di una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *