Dieta dopo le feste: il Detox

La maggior parte delle persone che sto vedendo in questo periodo mi dicono che hanno passato gli ultimi 20 giorni praticamente quasi sempre a tavola e adesso si sentono come intorpidite, affaticate, hanno difficoltà a fare le cose che prima facevano normalmente e senza fatica. Molti restano stupiti nello scoprire che la causa dell’aumento di peso e grasso sulla pancia e sulle gambe hanno la stessa origine.

Se hai letto gli articoli che ho pubblicato in passato ricorderai che l’alimentazione e la scarsa attività fisica sono dei fattori di stress per il tuo organismo il quale risponde in modo automatico per tentare di eliminarli ma se non ci riesce completamente si mettono in moto delle modificazioni che si manifestano prima con difficoltà ad eliminare le scorie residue del metabolismo e poi con l’aumento dell’infiammazione cronica di basso grado ed infine con l’aumento dei depositi di grasso sulla pancia e sui fianchi.

Allora cosa fare in queste condizioni per riportare un po’ di equilibrio e spingere il tuo organismo ad eliminare tossine anziché accumularle favorendo anche l’eliminazione del grasso accumulato?

La maggior parte delle ricerche scientifiche degli ultimi anni ci dicono che la cosa più efficace ed anche abbastanza semplice da fare in queste condizioni è un protocollo mima – digiuno per qualche giorno. Probabilmente questo “mima – digiuno” ti mette in allarme perché stai pensando che per qualche giorno non dovrai mangiare più nulla.

In realtà non è cosi perché non è un vero e proprio digiuno ma un protocollo che “mima” gli effetti del digiuno. Ormai molti ricercatori hanno dimostrato gli effetti terapeutici di brevi periodi di digiuno come per esempio l’eliminazione rapida delle tossine, l’eliminazione delle cellule disfunzionali, la riduzione dei processi infiammatori cronici e la stimolazione della capacità di rigenerazione o autoguarigione dell’organismo che si riduce sempre di più via via che si accumulano tossine e aumenta l’infiammazione cronica di basso grado.

La cosa molto interessante è che grazie alle ultime ricerche scientifiche è stato dimostrato che gli stessi effetti puoi ottenerli in soli 9 giorni con il programma Easy Detox e senza dover fare un vero e proprio digiuno.

In poche parole se per soli 9 giorni fai solo un pasto al giorno e durante la giornata utilizzi dei prodotti naturali che aiutano la disintossicazione, il drenaggio delle tossine, la rigenerazione dei tessuti e il sostegno energetico puoi ottenere gli stessi effetti che i ricercatori hanno dimostrato con il digiuno. Ormai tutte le persone che si sono sottoposte al protocollo sono rimaste molto soddisfatte sia perché sono riuscite ad eliminare il grasso molto più facilmente (i trattamenti medici o chirurgici per l’eliminazione del grasso hanno avuto un’efficacia molto maggiore) sia perché la loro qualità della vita è di gran lunga migliorata sotto tutti i punti di vista.

E poi è facile da seguire e la fame è veramente facilmente controllabile.

Posso assicurartelo perché l’ho provato anche io proprio in questi giorni per eliminare gli “effetti delle feste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *