SkinSmart©

Prevenzione invecchiamento della Pelle

Lo sapevi che alcuni trattamenti di medicina estetica per il viso non sono proprio così sicuri per la tua salute?

Forse anche tu come la maggior parte delle persone pensi che sottoporti ad un trattamento di medicina estetica per migliorare l’aspetto della tua pelle e i contorni del viso sia un atto innocuo e senza nessun rischio. 
Tutti i trattamenti che prevedono un microdanno del derma coma la luce pulsata, la radiofrequenza e i laser o alcuni tipi di filler possono dare complicanze tardive.
Questo potrebbe accadere perché esiste una fittissima rete di fibre nervose che mette in comunicazione la pelle con tutti gli organi e con il sistema nervoso.
Grazie a questa rete nervosa uno stimolo applicato su un punto qualsiasi del corpo come per esempio sulla pelle viene trasmesso subito anche ad altre aree del corpo.
L’alterazione del derma, cioè della parte profonda della pelle, prodotta da alcuni trattamenti può provocare una trasmissione a distanza dello stimolo disturbante in modo cronico.

Quindi potresti avere difficoltà a digerire oppure stanchezza presistente o difficoltà con il sonno, solo per fare alcuni esempi.

Ecco perchè ho realizzato il programma SkinSmart!

Il programma SkinSmart© è stato creato per ridurre fortemente le cause che producono l’invecchiamento della pelle senza il rischio di creare danni in altre parti del tuo organismo.
In questo modo puoi ottenere una pelle più luminosa, rosea, elastica, riposata e dall’aspetto più giovanile.

Come funziona?

Il programma è semplice perchè comprende due fasi fondamentali:

  • una fase necessaria a ridurre e bloccare le cause di invecchiamento della pelle con il vantaggio collaterale di aiutare anche diversi tessuti e organi interni a mantenersi in equilibrio e più sani. Questa fase prevede l’utilizzo della procaina.
  • una fase di stimolazione della pelle per aiutarla a rigenerarsi attraverso l’utilizzo di prodotti naturali come:

Estratto di radice di quercia
Estratto di pino marittimo
Collagene idrolizzato
Acido jaluronico
Glutatione
Vitamina E
Vitamina B5
Aminoacidi: prolina e glicina
Rame – Tripetide 1

Questi prodotti vengono somministrati attraverso iniezioni in punti specifici della pelle del viso.

Il programma SkinSmart© prevede anche l’utilizzo nella stessa seduta della cromoterapia e di un peeling combinato biorivitalizzante e rigenerante di ultima generazione a base di:

  • Tricloracetico (TCA)
  • α-idrossiacido aromatico mandelico
  • Acido cogico
  • Vitamina C
  • Acido alfa lipoico
  • Silicio organico
  • DMAE

La caratteristica di questo nuovo peeling è quella di ottenere una maggiore rigenerazione della pelle con minore esfoliazione e con pochi segni visibili come lievi arrossamenti subito dopo l’applicazione e che scompaiono entro qualche ora.

Grazie alla sinergia della procaina, della biostimolazione, del peeling combinato e della cromoterapia puoi finalmente avere il piacere di una pelle più luminosa, rosea e vellulata senza rischi per la salute!

 

Macchie sulla pelle Roma

Dott Giorgio Crucitti effet6tua esami per la prevenzione delle macchie sulla pelle a Roma

Prodotti Smart
Richiedi un appuntamento o una prima consulenza gratuita.