LipoSmart©

LipoSmart© Come eliminare il grasso addominale e delle gambe in modo sicuro per la salute

Lo sapevi che eliminare il grasso in eccesso senza curarsi della vera causa può aumentare il rischio di sviluppare nel tempo patologie come la sindrome metabolica, il diabete e le malattie cardiovascolari?

Un aspetto molto importante,spesso poco conosciuto,è che il grasso non aumenta soltanto per motivi di bilancio calorico.
Infatti tutte le volte che il grasso non va via mangiando di meno e con il movimento allora devi sospettare l’esistenza di un’altra causa.
L’infiammazione cronica di basso grado. Questo tipo di infiammazione si manifesta tutte le volte che i tessuti (ed in particolare il fegato) si riempiono di tossine.
La presenza di queste sostanze di scarto, che l’organismo non riesce più ad espellere, stimolano l’attivazione dei globuli bianchi .
Il problema nasce dal fatto che questi globuli bianchi tentano di eliminare le tossine attraverso l’infiammazione cronica di basso grado.
Questa se dura troppo diventa la responsabile dell’insorgenza di varie patologie:

– Accumuli di grasso sulla pancia, sui fianchi e sulle gambe:
Questo grasso si accumula perché viene utilizzato come fonte di energia dagli stessi globuli bianchi attivati contro le tossine.
– Sintomi vaghi come stanchezza cronica, difficoltà di concentrazione,problemi di memoria, difficoltà digestive, disturbi del sonno e disturbi dell’umore.
– Malattie croniche come il diabete, l’ipercolesterolemia, le malattie cardiovascolari, le malattie autoimmunitarie, le malattie neurodegenerative, le malattie della pelle e le neoplasie.

Ecco perchè ho realizzato il programma LipoSmart©

La conoscenza di questi meccanismi mi ha spinto a trovare una soluzione al problema degli accumuli di grasso che fosse più possibile rapida, efficace e soprattutto sicura per la salute.
Diverse ricerche scientifiche hanno dimostrato come eliminare i depositi di grasso senza occuparsi dell’infiammazione cronica significhi togliere la fonte energetica di sopravvivenza ai globuli bianchi attivati contro le tossine.
In queste condizioni l’organismo si difende per continuare a restare in vita e quindi inevitabilmente aumenta il grasso viscerale ossia il grasso che riveste gli organi addominali e il cuore.
Il vero responsabile dell’insorgenza di sintomi vaghi e malattie croniche.
Tutto questo impegno e tutti gli anni di esperienza fatta fino ad ora sono racchiusi nel programma LipoSmart©.
LipoSmart© non serve solo a ridurre i depositi di grasso come fanno la maggior parte dei programmi ma mira soprattutto a ridurre la vera causa scatenante di questi accumuli poco desiderati.
Tutti i programmi rivolti a ridurre il grasso in eccesso solo attraverso la regolazione del bilancio calorico e la rimozione del grasso in eccesso mediante l’utilizzo di sostanze che sciolgono il grasso o mediante la liposuzione possono avere due importanti conseguenze.
– il grasso si riforma velocemente subito dopo aver smesso i trattamenti o l’alimentazione ipocalorica

– aumenta il rischio di sviluppare malattie croniche nel corso del tempo a causa del maggior rischio di aumento del grasso viscerale.

Il programma LipoSmart© sfrutta la sinergia tra il percorso disintossicante domiciliare LipoDetox© e i trattamenti ambulatoriali che favoriscono:

– la riduzione del tessuto adiposo

– la riduzione dell’infiammazione cronica di basso grado

– l’eliminazione delle tossine accumulate

Come viene effettuato il programma LipoSmart?

Si tratta di sottoporsi a due o tre visite mediche con impedenziometria e PPG Stress FLow + .
Saranno 5 o 10 sedute con frequenza settimanale in cui ogni volta vengono effettuati in sequenza uno dopo l’altro il LipoLaser, il MedMatrix e la Carbossiterapia.
La durata media di ogni seduta è di circa 60 minuti.
Le visite mediche vengono effettuate all’inizio e poi ripetute a metà e alla fine del percorso. Queste due visite di controllo sono necessarie per valutare l’andamento ed effettuare eventuali correzioni alimentari e terapeutiche per garantire il miglior risultato possibile.

Il MedMatrix è un’apparecchiatura ambulatoriale d’avanguardia che Ti aiuta a

  • Ridurre l’acidità dei tessuti e l’accumulo di tossine
  • La funzionalità del sistema immunitario
  • La circolazione linfatica e sanguigna
  • Migliora il grado,di infiammazione cronica
  • Stimola il metabolismo e aiuta l’organismo a rigenerarsi.
  • Sfrutta le potenzialità medicali della suzione, delle correnti continue e della Terapia d’Informazione di Sistema (SIT)

Il LipoLaser è un’apparecchiatura medicale che si applica dall’esterno sopra la pelle e grazie alla luce rossa a 640 nm di lunghezza d’onda emessa dai suoi diodi favorisce la rottura delle cellule adipose e stimola il metabolismo dei grassi.

La Carbossiterapia consiste nell’introduzione sottocutanea mediante un sottilissimo ago, di un gas medicale, l’anidride carbonica, che migliora il flusso di sangue e di linfa all’interno del tessuto adiposo e della cellulite.

Tutti i Prodotti Smart© :Lipodetox©,SkinSmart©.LipoSmart©,CellSmart©,SmartLipoSurgery©,Medicina Estetica Integrata

Prodotti Smart
Richiedi un appuntamento o una prima consulenza gratuita.