Funnel_step1

Non Riesci A Dimagrire Anche Sei Stai Seguendo Una Dieta Ferrea E Stai Facendo Tanta Attività Fisica? 
Ricevi Ora La Tua Copia GRATIS Del Libro “LipoDetox”…
Come Eliminare Il Grasso In Eccesso In Soli 3 Mesi E Riprogrammare Il Metabolismo In Modo Sicuro Per La Salute
Veloce! L’offerta È Valida Solo Fino al 30 settembre 2020.
Ricevi Il Libro LipoDetox Direttamente A Casa Tua Pagando Solo Le Spese Di Spedizione
€ 8.90

Inserisci le tue informazioni

 Clicca Qui Per L’Offerta SI! Voglio Questo Libro GRATIS Ora!

Accetto le condizioni sulla Privacy (Regolamento EU 679/2016)

Non condividiamo le tue informazioni con terze parti e le trattiamo secondo la nostra informativa Privacy. Potrai cancellarti in qualunque momento con un Click.

LipoDetox – Il Primo Programma Per Eliminare Il Grasso In Eccesso In Soli 3 Mesi E Riprogrammare Il Metabolismo In Modo Sicuro Per La Salute”

È Lo Strumento Ideale Per Permettere Al Tuo Corpo Di Raggiungere E Mantenere Automaticamente La Forma Fisica Migliore, Una Maggior Sensazione Di Benessere E Forza E La Libertà Dalla Schiavitù Delle Diete. 

La formazione che ho seguito (Chirurgia Toracica prima e medicine complementari dopo) mi ha permesso di mettere a punto il programma LipoDetox che aiuta le persone in sovrappeso o con accumuli grasso sulla pancia, sui fianchi e sulle gambe a ritrovare la forma fisica desiderata in modo sicuro per la salute. 

Ho sempre avuto questo desiderio perché oltre ad occuparmi di estetica ed invecchiamento mi occupo anche di trattare persone che soffrono di patologie croniche.

Forse ti stai chiedendo cosa significa “ritrovare la forma fisica in modo sicuro per la salute”?

Se te lo stai chiedendo “complimenti” perché questo è un aspetto fondamentale. 

Se da una parte è vero che il grasso in eccesso e il sovrappeso sono dei fattori di rischio per la salute, dall’altra è anche vero che in alcuni casi perdere peso e grasso nel modo sbagliato può creare danni nel corso del tempo. 

Il rischio di creare danni alla salute attraverso programmi alimentari errati o trattamenti di medicina estetica o liposuzioni nasce dal’errata percezione del problema del grasso e del sovrappeso.

.     

Prima di tutto è fondamentale comprendere che il grasso in eccesso non è soltanto un problema di natura estetica.

  

Affrontare questa problematica in modo così superficiale è uno dei fattori responsabili dei tanti fallimenti e delle delusioni che oggi subiscono sempre più persone.

Ritengo che questo sia uno dei più grandi fattori degni di attenzione perché frequentando certi ambienti purtroppo mi rendo conto che ancora oggi per la maggior parte delle persone che hanno questo problema e anche per la maggior parte degli operatori del settore (medici, chirurghi ed estetiste) il grasso in eccesso e il sovrappeso sono soltanto un problema di natura estetica e quindi propongono ancora delle soluzioni parziali.

La maggior parte delle soluzioni sono basate solo sul bilancio calorico o sulla rimozione del grasso con una liposuzione o con trattamenti di medicina estetica.

La dimostrazione che queste sono solo soluzioni parziali è data dal fatto che è in forte crescita il numero di persone che seguono regimi alimentari a basso contenuto di calorie e che fanno molta attività fisica senza trarne reale giovamento o che riprendono subito tutti i chili perduti non appena tornano a mangiare regolarmente o che iniziano a manifestare dei sintomi vaghi come disturbi del sonno, dell’umore, stanchezza o difficoltà digestive durante o dopo una dieta.     

Il sovrappeso e gli accumuli di grasso localizzato devono essere considerati come una patologia cronica vera e propria.     

La mia formazione in medicina funzionale, biointegrata e in neuralterapia mi ha permesso di comprendere perché la maggior parte delle persone che si sottopongono a diete ferree non riescono ad ottenere i risultati desiderati e soprattutto perché aumentano i depositi di grasso nel corpo.  

 Il fattore più importante è la progressiva riduzione della capacità di auto-disintossicazione che ogni organismo vivente possiede fin dalla sua nascita.     

Questo comporta un progressivo accumulo di tossine ed il conseguente accumulo di grasso sulla pancia, sulle gambe e sui fianchi.

Tutto ciò è il risultato di una serie di comportamenti, molto spesso inconsapevoli, che a lungo andare impediscono al tuo corpo di compiere al meglio il suo lavoro.

La forma fisica e la salute sono sempre il risultato delle nostre azioni. Se vogliamo stare bene dobbiamo compiere i passi giusti per aiutare il nostro corpo a mantenersi in equilibrio.

Stare bene è come andare in bicicletta; devi fare i giusti movimenti ed avere la giusta concentrazione per restare in equilibrio e non cadere.

Non è solo questione di fortuna ma di giuste strategie da seguire.

Eliminare il grasso in eccesso con interventi di medicina o di chirurgia estetica e diete ferree senza preoccuparsi dell’accumulo di tossine non solo rende più difficile avere dei buoni risultati e riuscire a mantenerli  ma soprattutto aumenta il rischio di sviluppare nel corso del tempo una serie di patologie croniche come per esempio il diabete, le malattie cardiovascolari, le malattie neurodegenerative e le neoplasie.    

Il programma LipoDetox si basa sulla stimolazione dei processi di auto-disintossicazione e sulla trasformazione delle abitudini e dei comportamenti nocivi permettendo all’organismo di eliminare automaticamente le tossine e il grasso in eccesso in modo sicuro per la salute.

Proprio per questo motivo LipoDetox non è soltanto un programma di dimagrimento che permette di ottenere risultati veloci e di mantenerli nel tempo ma è anche un vero e proprio programma di prevenzione della salute.

 Voglio Ora Il Libro LipoDetox GRATIS: 
“Ecco ora qual’è stata l’esperienza di Fiorella con il programma LipoDetox”

Voglio condividere con Te le testimonianze di alcune persone che hanno deciso di seguire il percorso del programma Lipodetox.

In questo video Fiorella ci dice di essere molto soddisfatta perchè il peso e il grasso in eccesso si sono ridotti in breve tempo e senza fatica già dalla fase iniziale di disintossicazione di 9 giorni e questi effetti sono continuati anche nella fase di mantenimento.

Si è anche accorta che la pelle appare più giovanile e la sensazione di benessere e leggerezza è aumentata.

E’ contenta perchè ha avuto questa conferma dalla maggior parte delle persone che conosce.

Infine anche per lei come per tutti quelli che hanno seguito il programma è riuscita a mantenere facilmente tutti i risultati che ha ottenuto.

“Ed ecco cosa ne pensa Sonia…”

Anche la testimonianza di Sonia è molto interessante perchè ci dice che non ha deciso di seguire il programma LipoDetox per dimagrire ma soprattutto per ritrovare la forma fisica e il benessere. 
Anche lei fa parte dello staff ed ha deciso di intraprendere il percorso motivata da tutte quelle persone che venivano in studio e che riferivano tutti i benefici che ottenevano non solo sul peso ma anche sulla sensazione di benessere, di leggerezza e di miglioramento di una serie di sintomi vaghi come stanchezza, disturbi del sonno, disturbi digestivi o dell’umore.

Anche Sonia manifestava alcuni di questi sintomi nonostante fosse molto attenta all’alimentazione, praticasse tanta attività fisica ed il suo peso fosse più o meno nella norma.

Già dopo la fase iniziale di disintossicazione di 9 giorni la maggior parte di questi sintomi sono scomparsi ed ha finalmente ritrovato la sensazione di maggiore energia fisica e mentale, di leggerezza, riusciva a dormire meglio e, anche se non era nei suoi obiettivi iniziali, ha anche perso 2 kg di grasso in eccesso ritrovandosi subito nel suo peso forma.

 Voglio Ora Il Libro LipoDetox GRATIS: 
Come Puoi Vedere…
Il Programma LipoDetox Ha Già Aiutato Tantissime Persone Ad Eliminare Il Grasso In Eccesso E A Ritrovare La Forma Fisica Migliore Ed Una Nuova Sensazione Di Benessere Ed Energia…
Vuoi Essere Subito Anche Tu Uno Di Questi?
Perchè Può Esserti Utile Entrare A Far Parte Del Gruppo LipoDetox?
  • Puoi avere a disposizione una guida personalizzata che può aiutarti tutte le volte che lo desideri. In questo modo hai l’opportunità di poter seguire correttamente tutti i passi del programma descritto nel libro LipoDetox fino al raggiungimento dell’obiettivo senza correre il rischio di voler mollare tutto di fronte alla prima difficoltà o perchè non sai da dove iniziare.  

  • Puoi apprendere più facilmente le strategie necessarie per migliorare il metabolismo e mantenere nel tempo i risultati ottenuti.

  • Grazie e questa guida puoi migliorare sempre di più le strategie mentali di autoefficacia che puoi apprendere già leggendo il libro, strumento fondamentale per riuscire ad ottenere qualsiasi cosa tu voglia nella vita.

  • Puoi diventare membro di una “LipoDetox Class” grazie alla quale puoi intraprendere il percorso insieme ad altre persone distribuite su tutto il territorio nazionale. La maggior parte delle persone che hanno già scelto di aderire ad una LipoDetox Class dicono che questa possibilità è una delle cose più belle ed interessanti.